giovedì 10 settembre 2015

Ciao Mondo
Devo ancora capire come funziona questo blog . :D
keep calm prima o poi :D 
Mi presento mi chiamo Milla e sono una maniaca del make up 
intendo "recensire " dire la mia ;) su alcuni prodotti che acquisto, le opinioni saranno sempre oneste e frutto di attente riflessioni e lunghi test accurati . LA MIA ATTUALE PREDILEZIONE E' VERSO UN TRUCCO PIU' ECOSOSTENIBILE non xchè io sia una fanatica dell'inci , ma per una questione di salute . Ovviamente non sempre si può comprare bio ed ottenere buoni risultati per questo mi trovo ad acquistare molti prodotti ... sia bio che non . vedo questo blog come una chiacchiera informale e un'utile scambio di opinioni . grazie a chi vorrà seguirmi :) 
ho in progetto anche l'apertura di un canale youtube quindi stay tuned ;) 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ;) se vuoi lascia un commento